mercoledì 14 maggio 2008

Torno a fare la comparsa!

"Gabriela, al termine del tuo contratto stagionale, facciamo intercorrere un breve periodo di tempo e poi mi firmi un contratto di sette mesi";
febbraio,... dunque... marzo, aprile....giugno, luglio???... uhm!
un lavoro sicuro come commessa? oppure la speranza di un' attesa illusoria? Come un qualcosa che non può arrivare. (Sì, perchè i meccanismi non li ho ancora appresi totalmente!).
Per fortuna gli avvenimenti hanno scelto per me. Direi, meno male! Quanto si è fatto attendere quel sms!!! Sul sito erano già usciti i bandi. Con un grosso punto interrogativo su cosa fare, come muovermi, stavo per inviare nuovamente il mio curriculum. Provo a sentire Luca e mi dice aspetta! Trovo per caso Fabio e anche lui ribadisce - Aspetta! - La pazienza non è il mio forte!
Finalmente, come l'anno scorso(una specie di deja vu!),... proprio in quel periodo disastroso e dubbioso che stavo passando, è arrivato! In quell'istante mi si è aperto un mondo di nuove prospettive! una nuova esperienza, una nuova aria da respirare. In Arena è così. Merito di quei gradoni sui quali mi siedo e sento rivivere la loro storia. Anche, ma soprattutto. Le persone! Tutti gli ARTISTI!Piccoli, grandi. Primi protagonisti e non. Maestri della scenografia e maghi delle luci. Mani d'oro del trucco e abili nel parucco.

ebbene , Rieccomi!
Torno a fare la comparsa!

solita agitazione per il primo giorno! oggi mi tocca,... che succederà? come andrà? e il problema dei problemi in una città come Verona,... dove parcheggio???????????????
e questi ragazzi/e nuove come sono?
Parecchie facce nuove ho intravisto in occasione del corso per la Sicurezza. Non passano inosservate neanche le assenze!

(sono le 13:55! le prove iniziano alle 18:55. che sia ora di andare, non vorrei arrivare in ritardo!)

Ragazzi/e "nuovi/e", che dire? avete iniziato ormai da una settimana, al momento siete più consapevoli di me su cosa vi aspetta,... ma vi voglio dire qualcosa sulla Mia Prima Volta(hei, nessun doppio senso di serie B!). Il pubblico rumoroso al di là del palcoscenico, le mille lucine dei telefonini, le candeline areniane, il personale della regia silenziosamente frenetici e agitati nei controlli delle posizioni, ripetute chiamate all'ordine. ci siamo... il cuore a mille, la salivazione assente, le ginocchia tremano e tutto insieme il corpo,... parte la melodia, si va in scena. Respira, ce l'hai fatta!!!!

...Vi dico più! Ops, non posso svelarmi tutta in un giorno, vero? tra l'altro i post lunghi difficilmente vengono letti fino in fondo! E detto fra noi, è una vera cavolata! Si sa che le cose più belle arrivano nella conclusione! Tipo "mi siete mancati", "siete fantastici", "Ho fame"!!!!hihi... scherzo, scherzo!

Eiii Matteo. Matteo??? ci sei?
Durante le selezioni ho appreso che questo blog viene letto proprio da tutti eh! Con tutti intendo tutti!!! dalla donna delle pulizie al Grande Capo!!!perfino da quello che rifornisce il frigorifero del bar!!! Mi rendo conto che non è proprio il caso di andarci leggeri qui! d'altra parte, non capisco come mai il sito sia così abbandonato,... è un controsenso! Ragazzi visitate il Sito, usate il forum, magari per promuovere qualche party d'inizio stagione, al quale io non mancherò!
Matteo, ma tu lo sapevi che io e te siamo fidanzati? Nemmeno io! Cogliamo l'occasione per lasciarci in diretta come fanno dalla De Filippi?!?Hihi

(...continua)

Baci affettuosi e
"chi ben comincia è già a metà dell'Opera!!!"




4 commenti:

mame ha detto...

eccomi qua.
sicura di voler fare la mia fidanzata?
tu non hai idea di cosa voglia dire, fidati.
...
a dopo amore mio,
ti devo parlare

maMMozo ha detto...

dove bisogna fare richiesta per mettersi in lista?

Gabriela Amorim ha detto...

non ho presente chi è mammozo!!!!!... credevo fosse MATTEO!!!, ops... ma anche il mame sapevo che era MATTEO!!! help... !!

Unknown ha detto...

BELLA IL TUO MODO DI SCRIVERE E MOLTO BELLE ANCHE LE EMOZIONI CHE RIESCI A TRASMETTERE PARI PARI!!!