venerdì 20 giugno 2008

Arrivederci...


Che strano...
nn me lo sarei aspettato, però prima o poi doveva succedere...
Nn voglio fare filosofia o discorso smelensi,
voglio salutare tutti, i belli, i brutti, gli alti, i bassi, i ragazzi, le ragazze, gli etero, gli omo, le sarte, le truccatrici, gli addetti alle porte, le bariste (verrò a mangiare ankora la super mezzaluna quando mi si presenterà l'occasione), i signori artisti del coro, gli aiuto registi e le stagiste, i vari "maestri", tutti insomma quelli che fanno parte del fantastico mondo dell'arena che ho conosciuto in questi 4 anni.
Lascio questo mondo con un pò di amaro in bocca (nulla di tragico) però si, sono riusciti a rovinarmi la mia ultima serata in arena, dovuta a quella arroganza che il ruolo che vanno a ricoprire porta con se...
Non voglio fare polemica, ma essere preso per i fondelli no!
Questo non mi offuscherà nessun momento magico che ho passato, non mi farà dimenticare quelle emozioni che solo una comparsa prova e che rimmarrà per sempre nel cuore.
Avrei da scrivere ankora molto, ma voglio che rimanga una cosa unica, ma è l'essenza della comparsa.
Questa sera c'è la prima dell'aida, della travagliata stagione 2008.
Vi faccio un in bocca al lupo per tutta la stagione, e ricordo,(ai piani alti) che se non fosse per i "vecchi" (da voi decimati) non vorrei essere nei vostri panni questa sera...
Và bè,
Arrivederci!!!!

4 commenti:

Gabriela Amorim ha detto...

:<

mame ha detto...

PASSAMI IL NUMERO DELLA TIPA DELLA FOTO

|--Turko-> ha detto...

Mame, in realtà è un uomo quello nella foto...

supercritico ha detto...

Non rammaricarti,ma sei il primo esemplare di una razza ad alto rischio di estinzione,della quale ne rimarrà solo UNO,Highlander,l'ultimo immortale.Ai piani alti invece è stato riservato uno speciale ascensore con un unico pulsante: quello con la S di Sottoscala. Per la stagione 2009 sono già stati contattati I Ragazzi della Prateria,Kenny Ortega e l'intero staff di Cocciante.MAGARI!!!!ma quelli sono avanti anni luce rispetto alle preistoriche produzioni areniane. L'unica lungimiranza della Fondazione sono le rappresentazioni commemorative in onore di Zeffirelli,previste per il 2010,anno in cui non è dato sapere se il GRANDE regista sarà ancora tra noi.Dedico perciò a tutti,belli e brutti,il canto di Didone morente:
Thy hands,lovest soul,darkness shades me,
On thy bosom let me rest.
When I am laid in earth
May my wrongs create
No trouble in thy breast.
Remeber me,remember me,
But ah! Forget my fate.
P.S. Chi volesse affinare ed impreziosire la propria cultura operistica,consiglio l'ascolto dell'intera Dido and Aeneas di H.Purcell,perchè non di sola Aida si vive.