martedì 4 settembre 2007

L'Arena fa i bilanci

Questa stagione è andata economicamente bene, portando nelle casse della Fondazione complessivamente 28 milioni di euro (850.000 euro solo nell'ultima Aida del 1 settembre).
Che dire, un bel risultato frutto anche di un intensa campagna pubblicitaria e mediatica.
Vedi:
http://www.arena.it/ita/arenaita.urd/portal.show?c=277
http://www.arena.it/ita/arenaita.urd/portal.show?c=49


Ma si sa, senza NOI COMPARSE il Festival non esiste. Questo successo è anche nostro ! ! Godiamocelo !

Spero di rivedervi tutti l'anno prossimo, è stata la stagione che mi è piaciuta di più in assoluto.
Spero che ognuno di voi porti sempre con sè un' immagine emozionante di questa stagione.
Io porterò con me fra le tante l'immagine vista dal palco del pubblico entusiasta che applaude dopo il Trionfo , fra i sorrisi le urla e le luci fioche delle candeline, e ogni volta mi ricorderà che c'ero anche io su quel palco, CON TUTTI VOI.

Alla prossima avventura,
Fabio

2 commenti:

Marco ha detto...

...Eccoci qui!

...Come ha detto il buon Fabio la stagione più bella in assoluto!

...Davvero!

...Bisogna fare i saluti, ora...
...Non sono mai stato bravo in questo genere di cose...

...Io vi ringrazio... e vi auguro ogni fortuna... perchè per questo magico luogo che è l'Arena, abbiamo provato emozioni che non avremmo mai provato altrimenti...

...So che per queste cose non si piange... ma credo proprio che questo momento delle lacrime se lo merita davvero...

...Comparse! Siete le persone migliori del Mondo! ...e quindi... rendez-vou in Arena 2008!

Gabriela Amorim ha detto...

ho letto un altro articolo sul nostro blog,... cioè sul vostro! che tristezza ormai sono una EX!!!
,,,presto lo posterò!
grandi matteo e Luca, da subito avevo capito che questa era una grande idea!!!