venerdì 10 agosto 2007

Notte alla Baia delle Sirene (2)




Ragazzi/e il 12 si avvicina.. si era parlato di organizzare per quella sera la festa, dopo l'Aida, però è rimasto un pò tutto in sospeso.

Chi verrebbe?

9 commenti:

Gabriela Amorim ha detto...

iooooo!

Gabriela Amorim ha detto...

ma certo che il tempo non è dei migliori!

Bonaz ha detto...

hai ragione.. chiaramente se ci sarà brutto rimandiamo..

Parpignol ha detto...

TUTTO CONFERMATO PER IL 12!!!SCUSATE COLPA MIA CHE RIMANDANDO DI GIORNO IN GIORNO HO MESSO QLC CARTELLO IN ARENA SOLO IERI SERA...

|--Turko-> ha detto...

Non puoi mica riportarci cosa hai scritto nel cartello?
C'è magari chi non puo venire in Arena se non domenica e il blog dovrebbe servire proprio a questo.

Facce sapè più info : cosa portare, cosa serve, ecc

Parpignol ha detto...

...si hai ragione turco...è che in realtà sul cartello non ho scritto granchè se non portare coperte e birette......e allora costumi, teli da mare, chitarre ( Peck eviterei di portare l'elettrica!! ), radio, birre, tende, torce e chi più ne ha più ne metta!!!!

Nota: Ogni anno sorge il problema di come entrare.
Appena sopra la baia c'è il famoso cancello da scavalcare, ma, venendo da Vr, 100 m prima del famigerato cancello, c'è l'ACCESSO ALLA BAIA!!!! E' una strada un pò più lunga ma per chi non vuole scavalcare...

Bonaz ha detto...

mi suona un pò familiare.. :)
cmq turko per alcool & company direi di organizzarci a gruppetti cm avevamo pensato.. almeno così si porta un pò di tutto, poi mettiamo insieme e via..

|--Turko-> ha detto...

IO PORTO UNO STEREO DISCRETO, CON LE PILE OVVIAMENTE. PERÒ LA LENTE DEL LETTORE CD E' PARTITA QUINDI SERVE UN LETTORE CD PORTATILE (MP3) CHE LO ATTACHIAMO CON UN CAVETTO (ce l' ho io il cavetto).
CHI LO PORTA ?

PORTATE VOI UN PO DI MUSICA CHE VI PIACE, CD, MP3 !

formica lavoratrice ha detto...

CIao BUZ!!!!!
Questa sera vi voglio tutti sul lago,meno male che mi è passata l'infuenza(del tipo più bastard. senza febbre ma con...)
cosi ci potrò essere ankio,e come l'hanno scorso porterò la svolta.....

Delle fiaccole rimaste da una notturna sul carega,anke perche dopo quello che ho visto l'anno scorso, chew mi ha fatto venire la pelle d'oca, che quando sono arrivato c'erano dei butei che stavano staccando dei rami d'ulivo per accendere il fuoco sulla spiaggia!!!!
1: i rami erano verdi come azz fai ad accendere il fuoco
2: stai togliendo dei rami a degli alberi che hanno minimo 100 anni,ma te par!!!
Se vedo persone che ripetono lo stesso gesto anke questa volta si troveranno un fiaccola dove so io e saranno usati come porta fiaccole a 4 zampe xò!!!

Ci vediamo questa sera...