martedì 5 agosto 2008

E ora...

Chi è Renato???? …
È la prima domanda che mi viene dopo tutti i post-polemiche sulla magliettina! E chi sa se qualcun altro si starà chiedendo la stessa cosa! Magari salta fuori che è una persona di spicco o che ne so. Magari è un tipo-mito per le comparse. Forse l’ho pure visto e scambiato con lui due o tre frasi e mi sta pure simpatico!… e va bene, ammetto di conoscere soltanto il 35% dei nomi delle persone che conosco! E non perché gli uni sono più importanti degli altri(o meglio, non sempre è così! -_-"…), semplicemente perché sono estremamente distratta. Ed è in questo modo che l’anno scorso comprai la maglietta, senza tanti perché. Non sapevo chi se ne occupasse, che cosa ci fosse sopra, come fosse, di che materiale, nulla…. È stata veramente una sorpresa! Ma l’ho capita subito eh! La gag sul gineceo saltava immediatamente all’occhio!
Credo sia importante, ci vuole qualcosa che tutti capiscano, qualcosa che abbia colpito tutti e che ci caratterizzi tutti! Parlo del soggetto, del disegno per intenderci.
Sinceramente, ragazzi, condivido poco le polemiche su piazzato sì, piazzato no! Anzi, cado dalle nuvole(tipico!).
Dietro a certi discorsi mi pare di scorgere una velata “rivalità”, fra le parti. Come se uno dicessi, “non compro la maglietta perché è firmata piazzato e dietro al nome piazzato c‘è tizio, caio e la Selena”!!!! hehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe. (Questa è per te Francesca!)

Dunque, torno in me.

Ma mi sbaglierò sicuramente. Tutti almeno una volta e sicuramente anche più di una, hanno cliccato piazzato. Anche solo per l’orario. Che diamine!

Non le condivido queste polemiche, l’ho detto e l’ho ribadisco.

Qualcuno ha dato via al piazzato-blog, ma è anche vero che esso non avrebbe resistito neanche un mese senza i commenti di tutti, i post, le foto! Un esempio visibile di questa cosa è il Forum sul sito, scusate ragazzi, lo trovo assolutamente inutile. Pochissimi iscritti, nessuno che vi partecipa o che risponde a chi vi posta gli argomenti. Questa è la verità.
Altra cosa vera è che sento piazzato-sito mio, tanto quanto il blog. In un migliaio di foto, la mia figura divertente(-_-”) non compare in neanche una di queste! Io Lo guardo sempre con interesse e frego una gran parte di esse per il mio album privato(copyright a parte!:p).

Capitolo meritocrazia. Breve, ma intenso.
Chi si prende l’onere-piacere di realizzare le magliette dovrebbe vedersi riconoscere il merito(o la disfatta) del lavoro fatto! Lo promuove il team piazzato? che si firmi piazzato! A noi poveri incoscienti la discrezione se acquistare o non le magliette!

Va a finire che rimango in reggiseno, così! Uff,… mi metto anche quella di Renato, basta che ci scrivete “Arena, 2008”!


Chiuso Capitolo Maglietta!

Ultimo Capitolo
Questo, più dello scorso, è stato l’anno delle grandi emozioni. Degli amori mancati, cuori spezzati, grandi bale nel post-Arena(:P) e soprattutto delle belle amicizie. Le sorprese! Oooh. Katugampala Suranga in primis! Ma anche disaggi, malesseri ed infortuni! Lo sa bene, il mio ginocchio. Anzi, lo sa bene la testa della piccola Roberta!

Fatica. Sudore.
In due parole le prove di Rigoletto!

Non è riuscito a spazzare via l’emozione della prima assoluta con Bohème, il primo amore non si scorda mai, ma ci è andato molto vicino.
Vogliamo parlare dei Tritoni? …. Proprio l’altra sera una mia amica maschera mi raccontava della sua totale contentezza nel vedervi gironzolare per gli arcovoli! Vorrei dirvi anche di una certa barista, ma temo voglia rimanere anonima!

E le mie ragazze moscacieca? “questa e quella…” i costumi più belli che abbia mai visto! Pomposi direi!

Aaaah,… sì, mi sono divertita. Mi pesa il sopranome che un genio mi ha piccica, Cepri(da Ceprano)! Grrr…. Francesca? Insomma più che un post, potevo mandare direttamente una mail a te. Anzi, aprire un Wall to Wall su Facebook, alta tecnologia!!!!

Sto contando i giorni, altri dieci per me. E fine. Insomma è quasi l’ora di ringraziare e singhiozzare. Di ricordare i discorsi e gli scherzi fatti insieme alla mia fantastica compagna di sempre…

Dirsi “ciao”, non “addio”.


gabry

14 commenti:

francy ha detto...

Come non risponderti, Gabri!!!
...dato che sono l'unica che arriva a leggere fino in fondo i tuoi post ;)

Un bacio Cepri cara...sai che la mia è tutta invidia: la mia seconda scarsa non compete con la tua prima piena...ehm, no, boh...mah :)

Bacione

formica lavoratrice ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
formica lavoratrice ha detto...

Sei sempre la migliore gabry!
e mi hai fatto venire un pò di nostalgia leggendo...

nn aggiungo altre parole,quello che hai scritto ha colto nel segno.

Grande e unica come sempre, gabry vallese!!!

Gabriela Amorim ha detto...

sei tu che mi cerchi come gabry vallese, allora????????? hihi!!!

Gabriela Amorim ha detto...

Fra, si vede cara, non c'è bisogno di confermare! altrimenti neanche il push-up farà più il suo lavoro!!!!

formica lavoratrice ha detto...

E', mi spiace ma non sono io che ti cerco cosi, diciamo che non ne avrei il bisogno...

HO strade più semplici e veloci per trovarti..

Peccato,chi sarà mai...
Forse il TEo...

Gabriela Amorim ha detto...

ma va' il Teoooooo!!! povero!

|--Turko-> ha detto...

Come non compari in nessuna foto gabry?? E questa chi è ??

http://www.piazzatodiscena.it/fotografie/displayimage.php?album=32&pos=268

Gabriela Amorim ha detto...

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
ah così mi ricordo cosa devo portarti la prossima volta!!!

formica lavoratrice ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
formica lavoratrice ha detto...

Sarà xchè fuori c'è un caldo afoso, Sarà perchè oggi iniziano le olimiadi ma la speranza di vedere che un pò il tutto si animasse si stà un po affievolendo.......


WHY?

Gabriela Amorim ha detto...

uff Luca, ma che hai?????
su, su, su!!!!

formica lavoratrice ha detto...

che ho,ovvio....

mi manca l'arena!!!!!!

mi mancano le comparse!!!!

mi manca vestirmi con i vestiti di lana e guanti e cappello ad agosto!!!

Gabriela Amorim ha detto...

e allora non stai proprio bene!!!ti manca lavorare il 15 di agosto????????
-7 per me ragazzi!!!