venerdì 22 agosto 2008

magliette! magliette! magliette!





Ciao a tutti,
sto cercando di fare la maglietta delle comparse.
volevo farmi un'idea di chi è interessato alla cosa, dato che i tempi
sono stretti e io non ho esperienza di magliette/tempi/distribuzione
non farò come il buon vecchio Alan che si prendeva la briga di stamparne
1000 tenendosi poi gli avanzi in magazzino...
Pensavo di farne il giusto numero che mi viene richiesto piu un piccolo extra, chiedo scusa per la mia incapacità , ma dato che ancora non ho visto nulla e mi dispiacerebbe finire la stagione senza la consueta maglietta mi sto mobilitando.

Ovviamente essendo il numero ridotto il costo immagino sarà lievemente più alto,credo,perchè da quanto ho capito quando si vuole stampare un disegno, la stamperia deve preparare UN'AFFARE per ogni disegno, che poi usa per tutte le magliette.

GLI AFFARI del logo delle comparse e della scritta "COMPARSE" dovrebbero essere gia pronti quindi in teoria al costo della maglietta si aggiungerà solo il costo di UN'AFFARE (che da quanto ho capito si aggira sui 50 euro) diviso per il numero delle magliette stampate.

Essendo i tempi stretti, mi spiace ma non sarò in grado di fare delle superfichissime magliette come fece il buon vecchio Alan di 74 tipi di colori diversi , le borse, le felpe, l'accendino, il porta tabacco, il calzascarpe, ilcheccazzoneso ecc ecc...
ma farò solo la maglietta, di un'unico colore PUNTO

non voglio passare per despota, ma i tempi stringono...e gli esami si avvicinano,
probabilmente le magliette non arriveranno nemmeno in tempo per la fine della stagione...ma Verona è piccola e una catena di distribuzione comparsica la si troverà sicuramente.


NB!PS.AKTUNG!
Chiederò allo stampatore di magliette quanto costa l'aggiunta della scritta
PIAZZATODISCENA.IT (ancora non so dove metterla quindi consigli sono accetti...io pensavo o sulla spalla o sotto la scritta "comparse") quindi
CHI VOLESSE ANCHE LA SCRITTA PIAZZATODISCENA , quando da la sua adesione scriva : MAGLIETTA PIU SCRITTA PIAZZATO DI SCENA.
Se il numero sarà sufficiente per il signor stampatore di magliette per fare un secondo AFFARE farò stampare anche il secondo tipo di magliette che però costerà ancora di più perchè chi la vorrà così si dovra pagare L'AFFARE per il piazzatodiscena.
sempre con il solito discorso piu la vogliono meno costa...


SPERANDO DI FARE COSA GRADITA PORGO CORDIALI SALUTI!

3 commenti:

mame ha detto...

ciao
io ne voglio due di magliette una small e un xl.
ti consiglio di fare una telefonata d alan che ha i contatti giusti con quelli delle magliette che hanno già la matrice degli altri anni e quindi costerà meno.
per tutto il resto conta sulla mia collaborazione
ciao figurante86.
io aido e carmeno.
quindi mi trovi in quelle sere
ciao

Gabriela Amorim ha detto...

maglietta maglietta!!!!
per me una Small! thx!

carotapacioccia ha detto...

io sono il 14
e mi trovate in

laida
camel
rigaleotto

per le vostre prenotazioni:
passaparola è fondamentale visti i tempi...