lunedì 18 giugno 2007


ATTENZIONE ALLE VARIAZIONI!!!!!!!!!

ps:grande stellina:)

9 commenti:

xanton ha detto...

venerdì per tutte quelle comparse c'è giorno non lavorativo. Cosa vuol dire? Perchè specificato così? grazie

Gabriela Amorim ha detto...

oh grandi ragazzi per gli orari,..mi risparmiate un viaggio di mezz'ora!!!

stellina ha detto...

Ciao! Il giorno lavorativo viene specificato per un fatto + che altro interno...per vedere se in effetti viene rispettato il riposo di un giorno per tutti...ai fini delle convocazioni non cambia nulla a parte per i "nabucchi" :)

xanton ha detto...

GRANDISSIMA!!! grazie

Gerry ha detto...

GRANDISSIMA STELLINA... Da oggi allora.. mi guardo il blog inizio settimana cosi ho già tutto pronto... BENE BENE!!!

mame ha detto...

meno male che ci sei tu.

troppo tecnico per la fondazione metterli on-line.
mancano i mezzi!

l'unità è fatta!
w garibaldi!

maMMozo ha detto...

(Da oggi allora.. mi guardo il blog inizio settimana cosi ho già tutto pronto... BENE BENE!!!)

vecioz la pappa pronta fattela trovare da altre persone, e questo è rierito a tutti quelli che prima vogliono avere e poi decidono di dare sempre se lo decidono!!!

Bonaz ha detto...

grande stellina.....

Gabriela Amorim ha detto...

concordo sul discorso della pappa pronta!... ma tipo io, cosa posso fare per collaborare con gli ideatori del blog????