domenica 10 giugno 2007

un'altra giornata di tripla

Ebbene si,questa che ormai molti hanno imparato a conoscere è la cosiddetta via Germania...
un paio di giorni fà sotto una leggera pioggia ho avuto modo di conoscere meglio la zai!!!
La cosa che mi ha rallegrato quando ho visto il cartello PROVE ARENA( un pezzo di cartone messo per terra appoggiato sul tronco di un'albero con una freccia che indicava dov'era la porta di ingresso) è stato il sapere che c'è l'avevo fatta.
Mi spiegate l'utilità di quel cartone?
come si fa a mettere l'indicazione di dove devi andare solo davanti alla porta?
Tanto ormai ero arrivato...
magari con i oldi che hanno risparmiato con tutti i butei che hanno fatto ritardo la prox volta mettono qualche cartello in più!
Varcato il cancello,sembrava di essere entrati in un film di città fantasma tipo chernobyl dopo l'esplosione della centrale nucleare,cielo terso,questi palazzi giganti tutti disabitati,erbaccie che crescevano direttamente nella piazza del parcheggio, mancavano solo le balle di paglia che mi correvano davanti.
Quando sono entrato xò mi si sono aperti gli occhi,vedendo questi capannoni infiniti, ma ci pensate organizzare un super rave li dentro!!! ovviamente senza alcolici,per rispettare la politica del bar dell'arena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che alla prima dell'aida durante il trionfo teniamo tutti la scarpa sx slacciata o durante la marcia trionfale facciamo 10 secondi dove tutti stanno fermi come protesta per riavere i nostri spriz!!!!
n.b
guardate la poccia vicino alle scenografie nella foto in basso a dx, stanno proprio facendo acqua anke da li...

2 commenti:

Gabriela Amorim ha detto...

hihi,
pensa avevo talmente paura di arrivare in ritardo e più probabilemente di non arrivarci per niente che i due giorni prima delle prove ho preso carte e cartine e ho girato in lungo e in largo per tutta la zai... dopo aver incredibilmente trovato la via,..mi sono accorta di non sapere il numero civico! via alle telefonate,... e dopo aver parlato con ben tre persone dell'ufficio personale,..tra cui una di queste mi ha anche detto che non facevo parte del cast delle comparse,...finalmente ci sono arrivata!!

Gerry ha detto...

Ah ah ah -... oggi con le racchette in via Germania... e Gio' ovviamente perde!!!
SONO ARRIVATOOOOOOO!!!!!!!1