martedì 26 giugno 2007

C.O.M.P.A.R.S.A- COMPARSA


Tenendo botta al discorso del momento e volendomi chiarire (dato che nel post che avevo inserito ho detto tantissime altre cose e magari nn ho spiegato completamente quello che intendevo sull'argomento magliette) è semplicemente questo...

il mio dissapore sulle magliette, che anke quest'anno si stanno tirando su le richieste, è sempicemente che da una parte si cerca di fare gruppo: unire le persone, farle collaborare, discutere, condividere, scontrarsi (e ci stiamo riuscendo con questi botta e risposta) tutte insieme.

Invece per quato riguarda le magliette, vengono fatte a mio parere nn insieme, pronto x essere smentito, e senza quei mezzi che dal nulla si sono creati e stanno nascendo, ma da una persona sola da solo.

Tutto qui, tra l'altro io il mio numero l'ho già messo per la maglietta e c'è lo metto anke per la felpa...

Solo che quello che faremo NOI del PIAZZATODISCENA sarà diverso e vi accorgerete di quello che intendo da soli...

P.S

La prima volta che incontro il butel, ivan, gli parlerò del blog, se nn l'ha mai sentito parlare, e gli dirò se vuole collaborare-fare etc etc anke questa cosa insieme, Perchè sò cosa vuol dire prendersi la briga da soli di fare una cosa solo perchè la si vuole fare...

An e per di più c'ho fatto la patente (io per la macchian, lui per la moto) prova scritta insieme, l'abbiamo passata tutti e due suggerendoci a vicenda... he he xò io 1 errore,lui 0

3 commenti:

Gabriela Amorim ha detto...

ad esempio,..io non ne so niente di queste magliette!!!!...ma le voglio! e che numerino? dove?quando?perchè???? aspetto chiarimenti!!!!

formica lavoratrice ha detto...

sulla bacheca all'ingresso del cancello 17 c'è scritto tutto...
giurassica...
e vedi di procurarmi una ciambella con il buco per questa sera,che ieri hai fatto brutta figura!!!

Gabriela Amorim ha detto...

non c'ero nemmeno ieri!
prrrrrrrrrrr!
:P