lunedì 25 giugno 2007

E' ora di aprire gli occhi e la bocca...



Nn sapete quanto leggere il post della nostra grulla mi ha fatto piacere...


Semplici cose che ti danno quella spinta in più a continuare in quello che si ha cominciato,niente di dovuto ma detto con sincerità e con il cuore!!! (quello che una mia amica chiamava soffio al cuore)...


E' il terzo anno che faccio la comparsa e da un'anno a questa parte ( da quando sono stato mollato dalla mia ex via messaggio una sera seduto sui gradini di un arcovolo dell'arena, esperienza che nn raccomando a nessuno!!!) ho voluto dare una svolta a tutto quello che faccio compreso le cose che "devo" fare e mi sono inventato questo blog!!!


Devo ringraziare dei butei che fino a poco tempo fa ci uscivo insieme che, loro tra loro (he he) si erano fatti un blog per dire quel qualche cosa in più che viene da dire ma nn c'è tempo-momento.


Il tutto con l'arena è nato senza aspettative senza cose prestabilite ma semplicemente come un "voglio fare il blog dell'arena" vediamo cosa salta fuori, e da subito ho ricevuto complimenti, domande da persone interessate a questo e che ci vedevano una rampa di lancio verso cose sempre più grandi, nn come quelli che fanno le magliette per un semplice tornaconto economico e nn si sono fatti sentire

Ma vi rendete conto chi siamo noi? Siamo COMPARSE, hanno cercato di farci diventare degli asini che andavano avanti con l'illusione di una carota irragiungibile davanti alla nosta faccia (grazie ad un' esperienza vissuta anni or sono e sapendo dove marciarci sopra), noi nn vogliamo essere chiamati Sig. Comparse, nn vogliamo troppe cose, però il rispetto si.


C'è una comparsa in ognuno di noi,anke chi dell'arena nn ne ha mai sentito parlare, è dura, xò possibile...


E' giusto che chi faccia sia premiato, chi viene li solo per fare qualche cosa se lo vuole lo faccia,ma nn a discapito di quelli che alla cose ci credono!!!


Ovviamente a Loro questo nn interessa perchè oltre essere trattati da numeri ci fanno riempire i buchi scenografici che si creano,ma nn si fa cosi,vi è sempre andato bene perchè tra di noi nn c'è coesione, gruppo, e se se ne era creato, per motivi scenici avete fatto rimanere a casa neanke le teste calde, perchè quelli ci sono e sono i più paraculati, ma quelle persone che nn vedevano solo il proprio interesse ma anke quello degli altri...


Ora sta per nascere anke il sito del PIAZZATODISCENA, proprio per dimostrare che nn siamo solo dei numeri, perchè il blog su certe cose ci siamo accorti essere un pò "limitativo" cmq rimmarrà sempre e potremmo dire, a differenza del sito che è più rivolto al grande pubblico, che è roba nostra!!!


5 commenti:

mame ha detto...

LUCA,
non so se te ne sei accorto, ma tra un pò il treno parte.
da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme su sta cosa ho cercato di mettere a fuoco cosa serviva per spingere.risultato?

-curiosità
-ambizione
-goliardia
-professionalità

seguimi, seguiamoci,seguiteci...

ciao ciao
mame
ma che ora? a che ora ci sono le prove oggi?
cazzooooooooo arrivoooooooooooooo

Gabriela Amorim ha detto...

e il blog rimane vero??? un sito è parecchio più complicato da gestire!!!
.. e spero di rimanere con voi ancora a lungo!:P

carotapacioccia ha detto...

NON mi sono affatto piaciute le critiche che ho letto relative alle magliette...

non ho nessun interesse a sapere di tornaconti economici o altro...
sono solo grato a chi mi ha permesso l'anno scorso di avere un ricordo più o meno concreto di un estate passata...con tutto ciò che ne consegue...
non vedo perchè criticare qui sul blog chi di sua iniziativa fa qualcosa, non ci trovo alcun senso davvero.
Un saluto a tutti

Gabriela Amorim ha detto...

io l'anno scorso non c'ero,...cmq quella delle magliette mi sembra proprio una bella idea! e anche a me piacerebbe avere un ricordo simile!

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi,sono Abdallo-Messaggero-Parpignol..
Carino questo blog,finalmente ho capito come si entra per scrivere qualcosa!
Che Stagione incasinata questa 85a in Arena.. Comunque dopo questa prova di stasera,per fortuna io sono a posto.. Sono felice di avervi conosciuto e a presto.. Complimenti e grazie!